Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "National Geographic Abu Dhabi" per Huawei P20 Pro gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Huawei P20 Pro basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Un altro sogno per il National Geographic Magazine si sta avverando oggi. Dopo il primo lancio della rivista nell'ottobre 2010, offriamo al lettore arabo il meglio per ottenere la rivista con il semplice tocco di un pulsante attraverso l'applicazione dell'edizione elettronica.
Rivista National Geographic
Fin dalla prima edizione del National Geographic Magazine, il suo equipaggio ha scelto di selezionare i soggetti migliori e più caratteristici per portare la migliore conoscenza al lettore arabo che è desideroso di scoprire i segreti del pianeta. Mentre la maggior parte degli articoli pubblicati sull'arabo Journal sono traduzioni del National Geographic Magazine, gli argomenti che trattano la regione araba con penne e lenti arabe - hanno uno spazio speciale tra le pagine della rivista in ciascun numero. Sulle orme della rivista madre, il National Geographic Magazine ha attratto i migliori esploratori e fotografi arabi per svelare i tesori naturali del mondo arabo, per terra e per mare. La rivista è inoltre informata da un organo consultivo scientifico che comprende i più brillanti esperti e studiosi arabi di tutto il mondo.
Dopo aver illuminato i cieli dei media arabi e aggiunto un nuovo slancio alle rare pubblicazioni scientifiche nella lingua di Hadad, National Geographic Arabia continua il suo viaggio attraverso i percorsi della conoscenza per illuminare il lettore arabo e approfondire la sua conoscenza del mondo, così da rimanere sempre la sua unica finestra su un mondo che non ha mai vissuto prima.
Questa è una pubblicazione mensile
"National Geographic Arabic offre l'opportunità ai suoi lettori di visualizzare le ultime notizie attraverso l'inclusione di domande di abbonamento mensili e annuali nella sua versione elettronica.